venerdì, aprile 22, 2005

SOLUZIONE per Confcommercio: il SIMEC

DAL SITO http://maza.it/focus/selezione.asp?id=37

Billé: "Quale ottimismo,agire in fretta"
"Non si tratta di essere più o meno depressi, più o meno ottimisti. Qui sta proprio scadendo il tempo".Conclude così il presidente della Confcommercio, Billé, alla settima edizione dell'annuale del forum di Cernobbio sulla competitività. Billè sostiene che l'ottimismo di Berlusconi e di Siniscalco sulla situazione dei conti pubblici contrasta con uno "stato di prolungata preoccupazione che vive buona parte delle famiglie italiane". E poi: chi pagherà il conto dell'abolizione dell'Irap (33 miliardi, 2,5 punti di Pil)? Le imprese o le famiglie?
Fonte televideo RAI del 20/03/05

RISPOSTA simec.org - Il presidente della Confcommercio Billè affermando che c'è uno "stato di prolungata preoccupazione che vive buona parte delle famiglie italiane" si limita solo ad una constatazione, non dà una soluzione definitiva al problema evidenziato. Chi legge questo comunicato deve sapere che con l'EURO di PROPRIETA' di POPOLO non nasceranno preuccupazioni la cui causa è la scarsità di moneta, quindi tutti dobbiamo chiedere a politici, magistrati, associazioni di categoria ecc... che ciò si realizzi al più presto.
Intanto in attesa che avvenga questo tutti noi siamo chiamati a sollecitare le amnistrazioni comunali, le associazioni di commercio e consumatori affinchè si adoperino per farci usare il SIMEC o comunque un altro mezzo di pagamento che abbia le stesse identiche caratteristiche, unico metodo per dare tranquillità. Auguriamoci che Billè condivida il messaggio così diamo una risposta al problema da lui notato.

0 Commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

<< Pagina iniziale